- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » I Bon Jovi tornano a Milano
I Bon Jovi tornano a Milano
Del 05/11/2012 di Ivan Filannino - Il 29 giugno lo stadio di San Siro ospiterà una delle rock band più famose al mondo.

Grandissima notizia per i fans milanesi dei Bon Jovi. La band americana, che da molti anni non si esibiva a Milano preferendo altre città italiane, l'ultimo concerto fu allo stadio Friuli di Udine, torna nel capoluogo lombardo il 29 giugno per l'unica data italiana allo stadio San Siro.
Jon Bon Jovi, Richie Sambora, Tico Torres e David Bryan pubblicheranno nel marzo 2013 il loro nuovo album intitolato "What about now" che esce a tre anni di distanza da "The Circle".
Il tour "Because we can - The Tour" partirà invece il 9 febbraio a Uncasville nel Connecticut e, dopo aver girato il Nord America, si trasferirà in Sudafrica per due concerti a maggio, per poi passare all'Europa e chiudere con Asia, America Latina e Oceania. Si prevedono 110 date in 30 paesi, un vero e proprio giro del mondo per Jon Bon Jovi e soci pronti a raccogliere sold out in ogni città.
Ad annunciare la data di San Siro è stata la Live Nation che organizza l'evento e il sito ufficiale della band. I biglietti saranno in prevendita giovedì 8 novembre dalle 11 del mattino per gli iscritti a My Live Nation, mentre la vendita libera inizierà il giorno dopo, venerdì 9 novembre, alle ore 10. Il prezzo va dai 46 ai 92 euro.